venerdì 03 Maggio 2024,

Regione

Ξ Commenta la notizia

Roma&Lazio. La politica, le opinioni

scritto da Redazione
Roma&Lazio. La politica, le opinioni

Droga, Cantiani «Primo arresto grazie a piano Alfano, Marino segni…»
«Marino segni: a pochi giorni dalla presentazione del Piano Alfano, è di oggi la notizia del primo arresto effettuato al Pigneto grazie a quanto disposto nei giorni scorsi. Roma, grazie all’intervento del ministro dell’interno, vede finalmente un barlume di speranza. Che Marino e la sua inadeguatezza avevano cancellato. Non si spertichi troppo, né tantomeno si abbandoni a dichiarazioni altisonanti. Marino deve temere non parti politiche più o meno sconfitte nelle urne l’anno scorso, ma il giudizio insindacabile dei romani. E si fidi, il genovese: i romani sono sfiniti dall

Roma, Cantiani «Marino ha capito che non è stato eletto ad Amsterdam?»
«Canne libere, quartieri a luci rosse. Il Pd potrebbe gentilmente spiegare al sempre brillante, immancabile Marino, che è stato eletto a Roma e non ad Amsterdam? Prima che sia troppo tardi per Roma, magari. Grazie». Lo dichiara il consigliere di Roma Capitale Roberto Cantiani.

BILANCIO ROMA: AURIGEMMA (FI), MARINO CONTINUA CON LO SCARICABARILE
«Marino continua con lo scaricabarile. Prima ha dato la colpa ai suoi predecessori, poi a Gianni Alemanno, ora arriva addirittura a lanciare una stoccata contro la sua maggioranza in assemblea capitolina, dichiarandosi dispiaciuto per i ritardi del consiglio sull’approvazione del bilancio. Il Sindaco continua a nascondere le proprie incapacità, dimostrate in questi dodici mesi, scaricandole sugli altri. E in questo caso sugli stessi consiglieri della sua maggioranza, proprio coloro i quali in campagna elettorale si sono spesi sul territorio a sostegno della sua candidatura, e che invece dovrebbero essere da lui ringraziati. Un atteggiamento totalmente irresponsabile, che evidenzia come non sia in grado di governare la Capitale. Io mi auguro che gli stessi esponenti del centrosinistra abbiano un sussulto d’orgoglio e stacchino la spina, prima possibile, a un Sindaco che, con le sue imbarazzanti “trovate”, non fa altro che danneggiare e mortificare la città e i cittadini di Roma». Lo dichiara il consigliere di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.

Rispondi alla discussione

Facebook