sabato 13 Aprile 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Rocca Massima. Premio la tua idea di impresa

scritto da Redazione
Rocca Massima. Premio la tua idea di impresa

Si terrà presso la Sala della Pace martedì prossimo 07 ottobre 2014, alle ore 10,00, l’incontro con i rappresentanti di BIC Lazio per la presentazione e l’esposizione del progetto “Premio la tua idea di impresa“.
L’incontro è rivolto a disoccupati o inoccupati con massimo trentacinque anni di età dei comuni di Cisterna, Cori e Rocca Massima e rientra nel progetto elaborato con il Comune di Aprilia e in collaborazione con BIC Lazio nell’ambito del Piano Locale Giovani 2014-2015.
Presentando la relativa domanda entro il prossimo 15 ottobre all’ufficio protocollo del Comune di Aprilia, è possibile entrare in graduatoria e partecipare ad un percorso formativo per la redazione del business plan.
Alla fine del percorso saranno premiate le prime sei migliori idee di impresa e le idee che concretamente si costituiranno in impresa.
Il bando è aperto a disoccupati o inoccupati con massimo trentacinque anni di età, residenti in uno dei Comuni del Distretto, che abbiano un’idea di impresa da realizzare nel territorio dei suddetti Comuni.
E’ possibile scaricare copia del bando e la relativa modulistica dal sito dell’Informagiovani-C.I.L.O. del Comune di Cisterna di Latina: www.comune.cisterna.latina.it – Sezione: Sportelli informativi.

Rispondi alla discussione

Facebook