martedì 06 Dicembre 2022,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Rilascio delle autorizzazioni di nuovi impianti di vigneti per l’annualità 2021

scritto da Redazione
Rilascio delle autorizzazioni di nuovi impianti di vigneti per l’annualità 2021

Con la Determinazione dirigenziale n. G11616 del 29 settembre 2021 è stato approvato l’Elenco regionale delle superfici da concedere ai richiedenti per l’annualità 2021, in attuazione delle disposizioni del Decreto ministeriale n. 12272/2015 e s.m.i.

Le autorizzazioni, inserite nel registro nazionale, sono state ordinate in applicazione delle risultanze istruttorie, disposte ai sensi della vigente normativa da parte dei competenti uffici del Ministero, a valere sulle istanze presentate per la conclusa campagna di rilascio.

L’Atto di rilascio delle autorizzazioni, con l’elenco delle superfici autorizzate per ciascuna azienda, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL) n. 95 del 7 ottobre 2021 Supplemento n.1 e sul sito istituzionale della Regione Lazio. Tale pubblicazione assume valore di comunicazione alle aziende beneficiarie.

Nella richiamata Determinazione regionale, cui si rimanda per ogni approfondimento di dettaglio, sono inoltre indicati i riferimenti ed i termini per l’utilizzazione delle Autorizzazioni in oggetto.

I commenti non sono chiusi.

Facebook