venerdì 14 Giugno 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Manifestazione di interesse per la partecipazione a “Romics – Edizione Primavera”

scritto da Redazione
Manifestazione di interesse per la partecipazione a “Romics – Edizione Primavera”

La Regione Lazio e la Camera di Commercio di Roma intendono realizzare una collettiva di massimo n. 22 imprese del Lazio in occasione della manifestazione Romics – Edizione Primavera, che si svolgerà dal 30 marzo – 2 aprile 2023 presso la Fiera di Roma, organizzando uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

Gli Enti promotori daranno opportuna diffusione sui rispettivi siti istituzionali e su tutti i canali di comunicazione utilizzati per promuovere le iniziative.

Romics è il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, ideato nel 2001 che si tiene due volte l’anno a Roma. La manifestazione è organizzata da Fiera Roma e Isi.Urb.

Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli:

  • un programma ricchissimo con presentazioni, incontri ed eventi in contemporanea,
  • 4 padiglioni per immergersi in tutti i mondi della creatività, dal fumetto all’illustrazione, dalla narrativa al cinema,
  • tutte le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e gli imperdibili incontri con autori e editori.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno, entro e non oltre le ore  9.00 del 29 marzo 2023 e pena l’esclusione:

  • compilare il Modulo di Manifestazione di interesse scaricabile dalla pagina Camera di Commercio di Roma, firmarlo, digitalmente o in maniera olografica allegando un documento valido di identità, e inviarlo a areapromozionesviluppo@rm.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto della PEC la dicitura “Manifestazione di interesse per Romics”.

I commenti non sono chiusi.

Facebook