venerdì 23 Febbraio 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Le elezioni amministrative viste dal centro destra

scritto da Redazione
Le elezioni amministrative viste dal centro destra

AMMINISTRATIVE. BERGAMINI (FI): SCEGLIEREMO I CANDIDATI MIGLIORI
La scelta dei candidati per le prossime amministrative procede con la giusta riflessione che merita un appuntamento elettorale così importante che, siamo certi, segnerà il rilancio del centrodestra“. Lo afferma Deborah Bergamini, responsabile Comunicazione di Forza Italia.
Non possiamo lasciare niente al caso -prosegue Bergamini- ma approfondire ogni questione nei minimi dettagli per affidare al giudizio degli elettori le migliori personalità in grado di poter ben governare le città e rimediare ai danni provocati dalla sinistra“.


COMUNALI, ARACRI-PALOZZI (FI): LE PRIMARIE POSSONO UNIRE IL CENTRODESTRA
Sconfiggere l’antipolitica e lo sfascismo, riportare la gente ad essere protagonista: questo deve essere il primo obiettivo di Forza Italia e del centrodestra. Riteniamo, quindi, utile e necessario promuovere la massima partecipazione popolare per la scelta del nostro candidato sindaco attraverso un meccanismo di primarie. Noi non abbiamo paura del confronto con la città. Sindaco e programma non nascono nel segreto di qualche stanza. Primarie affinché il nostro candidato sindaco abbia una forte legittimazione popolare e sia quindi espressione di un centrodestra unito. Idee e partecipazione popolare per la rinascita di Roma“. Lo dichiarano, in una nota, il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri, e il consigliere regionale del Lazio per Forza Italia, Adriano Palozzi.

Rispondi alla discussione

Facebook