venerdì 04 Dicembre 2020,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Latina. Un bando per i servizi sociali del Comune

scritto da Redazione
Latina. Un bando per i servizi sociali del Comune

Si è riunita questa mattina la commissione Servizi sociali con all’ordine del giorno la discussione del bando di gara relativo all’affidamento di tutti i servizi sociali del Comune di Latina.
“Con il parere favorevole di maggioranza e opposizione – afferma il consigliere Luca Bracchi, Presidente della suddetta commissione – si è votato all’unanimità per l’affidamento compatto di tutti i servizi sociali ad un unico gestore, con la conseguente possibilità di risparmiare notevoli costi e prestando ovviamente la massima attenzione a tutelare tutti i lavoratori che già operano nel settore. Ringrazio tutti i componenti per il lavoro fin qui svolto”.
Su indirizzo del consigliere Marco Fuoco è stata inoltre specificatamente inserita una nota relativa alla tutela e all’erogazione di servizi a favore di persone con disabilità parziali, per consentire loro un più agevole accesso al mondo del lavoro.
La procedura di gara, formulata in base alle direttive europee, sarà aperta non solo alle cooperative ma anche a tutti i tipi di impresa, in base a quanto stabilito dalla procedura ufficiale di riferimento.

Rispondi alla discussione

Facebook