domenica 28 Maggio 2023,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Insicurezza e degrado fuori la Stazione Ferroviaria: Fondi Vera chiede un intervento immediato da parte di Istituzioni e Forze dell’Ordine

scritto da Redazione
Insicurezza e degrado fuori la Stazione Ferroviaria: Fondi Vera chiede un intervento immediato da parte di Istituzioni e Forze dell’Ordine

Ciò che da tempo accade nei pressi della Stazione ferroviaria Fondi-Sperlonga è noto a tutti. Cittadini, Istituzioni e Forze dell’Ordine. I primi sono le vittime dell’insicurezza e del degrado. Gli altri sono gli organi competenti.

Nell’ultima settimana mi hanno scritto amiche ed amici per segnalare episodi più o meno gravi. Fino all’aggressione ed il furto, subiti da un nostro concittadino, ieri pomeriggio da parte di tre Donne presumibilmente di etnia rom. In pieno giorno” tuona il Capogruppo Consiliare di Fondi Vera, Francesco Ciccone.

Siamo di fronte all’ennesimo caso che si aggiunge ai numerosi danneggiamenti alle auto in sosta, alla diffusione di prostituzione e accattonaggio molesto che chi viaggia ogni giorno conosce benissimo. L’implementazione di un numero sempre maggiore di telecamere di videosorveglianza, che funzionino però e garantiscano un servizio realmente utile, va accompagnato da un controllo costante dell’area. Prima che sia troppo tardi. 

Sul tema della sicurezza nell’area esterna della Stazione ferroviaria il Movimento di Partecipazione Politica Fondi Vera collaborerà con la Lista Civica “Sperlonga Cambia” della vicina cittadina di Sperlonga al fine di promuovere un’azione comune nell’ambito dei rispettivi Consigli Comunali.

I commenti non sono chiusi.

Facebook