martedì 13 novembre 2018,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

News

Ξ Commenta la notizia

Imc Holding, arriva la certificazione del Salvagente: un marchio contro le truffe

scritto da Redazione
Imc Holding, arriva la certificazione del Salvagente: un marchio contro le truffe

Il mensile Il Salvagente ha promosso a pieni voti il marchio Fotovoltaico

Semplice di Imc Holding. L’annuncio è arrivato durante la convention di Londra, dove Imc ha presentato il suo nuovo marchio Adattiva Luce e Gas, direttamente da Matteo Fago: direttore della famosa rivista italiana, da sempre vicina ai consumatori per testare la qualità dei prodotti presenti sul mercato e per tutelarli dalla truffe sempre in agguato nel campo delle vendite di prodotti e servizi da parte di aziende scorrette e poco rispettose dei clienti.
Imc Holding e i suoi marchi con in testa Fotovoltaico Semplice superano a pieni voti i test degli esperti e l’analisi della soddisfazione dei clienti finali.
Un successo assoluto in termini di qualità e servizi offerti dall’azienda pontina di Mauro Bianchi e Daniele Iudicone che si conferma leader nel campo del fotovoltaico i delle energie rinnovabili.
Il Salvagente, rivista leader nel campo dei test di laboratorio a tutela dei consumatori italiani, ha effettuato ben quattro tipi di verifiche nei confronti del prodotto di Imc: verifiche sulla tipologia di contratto proposto ai clienti, verifiche riguardanti la soddisfazione dei clienti, verifiche specifiche in laboratorio su tutti gli elementi che compongono gli impianti di Fotovoltaico semplice e sopratutto verifiche sugli impianti già installati dall’azienda pontina.
Tutte le verifiche hanno promosso Imc e Fotovoltaico semplice a pieni voti, confermando anche quanto riportato dai precedenti giudizi sull’azienda pontina rilasciati dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza con il 92% di soddisfazione dei propri clienti finali.
Un risultato in piena linea con il premio ‘Le Fonti Awards’ di Eccellenza dell’Anno nel settore fotovoltaico, ottenuto presso la Borsa di Milano, che conferma l’impegno e la ricerca di un’azienda che non si sente mai appagata davanti alla sfida di migliorare i propri prodotti per la soddisfazione dei propri clienti.
“Per noi – spiegano Bianchi e Iudicone – la certificazione del Salvagente è forse il riconoscimento più gradito tra i tanti premi prestigiosi ricevuti dalla nostra azienda. La tutela del cliente è un principio fondamentale per non svilire un settore che rappresenta una delle eccellenze del nostro paese e del nostro territorio. Ecco perché continueremo a garantire standard elevatissimi e offerte trasparenti e vantaggiose ai nostri clienti che crescono ogni giorno di più”.

 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+