martedì 20 agosto 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Gaeta. Strage di gatti durante le feste

scritto da Redazione
Gaeta. Strage di gatti durante le feste

Una intera colonia di gatti sarebbe stata sterminata durante le feste di Pasqua con il veleno per topi. Gli animali sono stati trovati morti il giorno di Pasquetta dai residenti che se ne occupavano in via Atratina, a Gaeta.

La denuncia è arrivata sui social e in particolare sulla pagina Facebook della AiG Gaeta: “Ieri la rabbia mista al grande dispiacere di moltissime persone, non solo quindi gli amanti degli animali, per lo sterminio in via Atratina a Gaeta di una colonia di gatti. La mattanza è stata consumata usando un veleno per i topi”.

Parole dure da parte di chi ha scritto il post verso chi avrebbe disseminato il cibo avvelenato nella zona, consapevole che fosse abitata dai felini che qui avevano trovato qualcuno che si occupava di loro.

I residenti amanti delle bestiole avrebbero anche ripulito l’area dal veleno, ma il giorno dopo lo avrebbero trovato di nuovo in strada. Una vicenda tutta da chiarire. Ricordiamo soltanto che l’uccisione di animali è oggi reato penale e si rischiano dai 4 mesi a 2 anni di carcere.

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+