giovedì 20 Giugno 2024,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Gaeta. Rievocazione storica della antiche repubbliche marinare

scritto da Redazione
Gaeta. Rievocazione storica della antiche repubbliche marinare

Venerdì e sabato prossimo 7 e 8 giugno presso la ZAC di Cellole andrà in onda la XIII ° Edizione del Trofeo delle Antiche Repubbliche Marinare.

In questa Edizione, ospitata dalla Repubblica di Gaeta saranno presenti tutte e nove le Repubbliche e per l’esattezza Gaeta, Amalfi,Ancona, Venezia, Genova, Pisa, Noli, Trani e Ragusa ( la ex Dalmazia) che si affronteranno in una prova di Caccia Pratica a squadre su selvaggina naturale. Il merito indiscusso di questa superlativa organizzazione va ad Angelo Bisecco della ANLC di Minturno che ha voluto a tutti i costi essere il promotore di un nuovo modo di fare aggregazione cinofila, aprendo da subito a tutte le AA.VV. la possibilità di partecipare anche in squadre miste.

La ANLC ringrazia per i Patrocini la Provincia di Latina ed i Comuni di Gaeta, Formia e Minturno oltre al Comune di Cellole dove si terrà la prova stessa. Saranno presenti il Presidente Nazionale ANLC Paolo Sparvoli e il Segretario Generale Angelo Ciotoli oltre ad esponenti delle Istituzioni e di tutto l’Associazionismo Venatorio.

“Sono particolarmente orgoglioso – queste le parole di Tullio Gabriele Presidente Provinciale ANLC – del lavoro svolto da Angelo Bisecco e da tutta l’Arcera di Minturno, hanno dato prova di come sia possibile con serietà e dedizione ottenere risultati straordinari. Non ci resta che tifare tutti insieme e che vinca la Repubblica migliore.

I commenti non sono chiusi.

Facebook