lunedì 22 Aprile 2024,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Domenica 26 marzo “On Broadway” presenta “La Ciociara – Viaggio tra testimonianze, aneddoti, emozioni”

scritto da Redazione
Domenica 26 marzo “On Broadway” presenta “La Ciociara – Viaggio tra testimonianze, aneddoti, emozioni”

Il capolavoro cinematografico “La Ciociara”, premio Oscar per la migliore interpretazione della straordinaria Sophia Loren, rivivrà a Fondi (LT) con un appuntamento imperdibile.

La pellicola, girata gran parte nel sud pontino, ha visto protagonista anche la Città di Fondi, partecipando a diverse scene, alcune indimenticabili, come la violenza subita dalle protagoniste da parte delle truppe marocchine all’interno della chiesa di San Francesco.

La casa di produzione On Broadway presenterà questo emozionante evento, portando al pubblico testimonianze che, direttamente o indirettamente, hanno partecipato alla realizzazione del film. Il titolare di On Broadway e organizzatore dell’appuntamento Giovanni Pannozzo, ha invitato a Fondi Eleonora Brown ed Arabella Vallone.

L’appuntamento è per domenica 26 marzo, alle ore 17:30, presso la Sala Lizzani, all’interno del suggestivo complesso di San Domenico.

Eleonora Brown coprotagonista del film nel ruolo di Rosetta, figlia di Cesira, interpretata da Sophia Loren.

Arabella Vallone, musicista, pittrice e cantoterapeuta, figlia dell’attore Raf Vallone, coprotagonista de “La Ciociara” nel ruolo di Giovanni.

Eleonora Brown, insieme a Giovanni Pannozzo, a distanza di anni visiteranno i luoghi della città che sono stati protagonisti della pellicola, concludendo con un incontro pubblico questa preziosa visita. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Eleonora Brown, Arabella Vallone insieme all’attore e produttore pontino Pannozzo, si racconteranno facendo rivivere al pubblico la grande pellicola cinematografica attraverso testimonianze, aneddoti ed emozionanti ricordi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Fondi e dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Unione Europa, Repubblica Italiana, Regione Lazio, Fse.

I commenti non sono chiusi.

Facebook