Entro la fine di questa settimana tornerà funzionante la pubblica illuminazione in alcune zone centrali della città rimaste da qualche tempo al buio.
Lo annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici Danilo Martelli che, di concerto con il Sindaco Eleonora Della Penna, ha seguito le problematiche che hanno causato disagi e lamentele tra i residenti di alcune aree del centro città.
«Entro la fine di questa settimana – afferma Martelli – sarà assicurata l’attivazione dell’impianto di pubblica illuminazione di largo Silvio Pellico e via Gioberti.
Il servizio, purtroppo, è stato interrotto a causa di un guasto sulla condotta elettrica principale. I tecnici dell’Enel e quelli del Comune entro un paio di giorni completeranno i lavori previsti per il ripristino funzionale dell’impianto».
Buone notizie anche per i residenti di via Reno che da tempo devono fare i conti con un guasto che, anche in questo caso, è finalmente in via di risoluzione.
«Entro la settimana prossima – continua l’Assessore – sarà riattivato anche l’impianto di illuminazione di via Reno. L’intervento di ripristino ha dato modo anche di prevedere un miglioramento dello stato di illuminazione dell’area attraverso l’installazione di due nuovi punti luce».