lunedì 29 Aprile 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Cisterna. Gara per la gestione del bar nell’area mercato

scritto da Redazione
Cisterna. Gara per la gestione del bar nell’area mercato

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando di gara per la concessione amministrativa del bar e dei servizi igienici dell’area mercato di via delle Province (ex Nalco).
C’è tempo fino al prossimo 13 febbraio per presentare le domande e partecipare così all’asta pubblica con il metodo della offerta segreta in aumento rispetto al canone posto a base di gara.
L’apertura delle buste è prevista per il 25 febbraio in Comune.
Tutte le informazioni necessario sono reperibili sul bando di gara pubblicato sul sito web del Comune, nella sezione “Avvisi di gara e Capitolati”.
Vogliamo continuare ad offrire un servizio importante – commenta l’assessore alle Attività Produttive, Adolfo Marini – per gli operatori commerciali che lavorano nell’area mercato e per tutti i frequentatori. Un servizio che completa una struttura estremamente apprezzata, tra le più attrezzate della nostra Regione.
Nell’area mercato di Cisterna non ci sono i bagni chimici ma veri e propri servizi igienici funzionanti e ben tenuti; l’area è grande e consente agli operatori di usufruire di spazi impensabili in altri comuni più o meno vicini. Abbiamo parcheggi amplissimi ed un passaggio pedonale che collega l’area di via delle Province direttamente al centro cittadino. Senza parlare poi della vicinanza alla stazione ferroviaria. Insomma – conclude Marini – l’area mercato di via delle Province è un vero gioiello, chi ci lavora e ne usufruisce lo sa bene, con buona pace di chi, invece, tenta ciclicamente di sminuirne il valore proponendo alternative impraticabili”.

Rispondi alla discussione

Facebook