sabato 13 Aprile 2024,

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Cisterna. “Della Penna: un sindaco assente su tutta la linea”

scritto da Redazione
Cisterna. “Della Penna: un sindaco assente su tutta la linea”

Il messaggio lanciato dalla maggioranza è chiaro ed è indirizzato al Sindaco, è in corso una clamorosa spaccatura”. Lo sostiene il consigliere comunale di Cisterna Maria Innamorato ricordando che “Mercoledì in conferenza dei capigruppo l’assenza della maggioranza è stata totale ad eccezione del consigliere Chinatti, così come è stata totale la presenza dei consiglieri di minoranza.
Nemmeno la frenetica azione del Presidente del Consiglio nel comporre tutti i numeri di telefono dei capigruppo al governo ha prodotto alcun risultato. Un’assenza così massiccia è il sintomo di una mancanza di controllo da parte del Sindaco, che non riesce a tenere buoni i suoi alleati o forse non riesce proprio ad avere un rapporto con loro.
Un’intera classe politica nuova e anche anagraficamente giovane che non si esprime, che non agisce, che non propone, che resta in silenzio, che è stata solo strumentalizzata per lanciare l’immagine di un rinnovamento mai avvenuto. A Palazzo decidono sempre gli stessi da anni e forse è proprio questo che provoca disagio tra la maggioranza. E mentre la maggioranza litiga Cisterna affonda in un disinteresse generale, senza progetti. Ma abbiamo proprio bisogno di questo governo? I Cisternesi che hanno scelto di cambiare forse non volevano questo “non cambiamento”.
Mi rivolgo a quella classe politica nuova e ostaggio di interessi e decisioni della politica vecchia, abbiate il coraggio di un scatto d’orgoglio e agite, mandando a casa questo Sindaco assente, per il bene di Cisterna perché è per questo che siete stati eletti
”.

Rispondi alla discussione

Facebook