sabato 18 Maggio 2024,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Azione: Alessio D’Amato candidato ideale per rappresentare il territorio al Parlamento Europeo

scritto da Redazione
Azione: Alessio D’Amato candidato ideale per rappresentare il territorio al Parlamento Europeo
Si è tenuta presso l’Hotel Europa a Latina la conferenza stampa di lancio della candidatura al Parlamento Europeo di Alessio D’Amato, consigliere regionale di Azione.

Durante l’iniziativa sono intervenuti il candidato della lista Azione – Siamo Europei e il segretario provinciale di Azione Latina Davide Zingaretti, spiegando le tematiche principali su cui D’Amato lavorerà a livello europeo. Particolare attenzione per agricoltura, sanità, economia del mare e infrastrutture, tematiche centrali per l’UE e di massimo impegno per l’agenda di Azione.

Presenti alla conferenza stampa amministratori e referenti locali di Azione provenienti da tutta la provincia di Latina, seguiranno nelle prossime settimane incontri ed eventi lungo tutto il territorio provinciale.

“Una candidatura voluta fortemente dal territorio e che siamo certi rappresenterà al meglio le istanze della nostra Provincia. Alessio D’Amato metterà a disposizione ascolto, dialogo e competenza che siamo certi saranno fondamentali per incidere sulle politiche europee”  conclude Azione.

I commenti non sono chiusi.

Facebook