mercoledì 08 Dicembre 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Avviso pubblico – istanza di manifestazione di interesse per l’acquisizione a titolo gratuito di un piatto di decoro

scritto da Redazione
Avviso pubblico – istanza di manifestazione di interesse per l’acquisizione a titolo gratuito di un piatto di decoro

La Presidenza della Regione Lazio intende donare un piatto di decoro firmato Hermes, ricevuto a propria volta in donazione, in considerazione del corrispondente valore meritevole di fruizione collettiva. A tal fine, si chiede alle strutture sanitarie del Lazio, in particolare Aziende Ospedaliere, di manifestare l’interesse all’acquisizione del suddetto bene a titolo gratuito, da porre in esposizione così da favorirne l’apprezzamento del pubblico.

Il criterio per l’assegnazione del predetto oggetto sarà legato alla cronologia delle manifestazioni pervenute a partire dalla pubblicazione del presente avviso, attraverso le modalità ed entro la scadenza sotto riportata.

L’istanza di manifestazione di interesse, redatta utilizzando lo schema di cui all’allegato 1 del presente avviso, deve essere presentata e sottoscritta dal legale rappresentante (o da un suo delegato) della struttura entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito della Regione Lazio, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo

salute@regione.lazio.legalmail.it

I commenti non sono chiusi.

Facebook