venerdì 23 Febbraio 2024,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Anche alle Querce una bella mattinata di Partecipazione: Fondi Vera ringrazia i residenti ed i sostenitori accorsi

scritto da Redazione
Anche alle Querce una bella mattinata di Partecipazione: Fondi Vera ringrazia i residenti ed i sostenitori accorsi

Anche il Gazebo di Domenica mattina alle Querce ci ha offerto la possibilità di raccogliere suggerimenti e idee da parte dei Cittadini, che sono passati a trovarci ed hanno anche sottoscritto le nostre Petizioni. Questo è ciò che fortifica il nostro impegno civico, questo è il modo in cui intendiamo costruire il futuro di questa meravigliosa Città, come recita la Campagna Tesseramento 2023 che si è aperta nei giorni scorsi” commenta il Presidente Francescopaolo De Arcangelis.

Crescente tra i Cittadini la preoccupazione per la possibile nascita di un impianto di cremazione, e numerose le segnalazioni raccolte. Dall’ormai datato problema dell’abbandono di rifiuti all’assenza di spazi gioco per i più piccoli, dalla percezione di insicurezza alla viabilità. Per una delle aree più popolose del territorio comunale e di grande valore naturalistico.

A Piazza Biagio Di Manno i residenti ci hanno raccontato cosa manca nella Contrada, le difficoltà ed i pericoli per chi raggiunge il centro della Città a piedi o in bicicletta, la necessità di un maggiore controllo della zona e di un centro di aggregazione giovanile come pure di uno spazio per la terza età” racconta il Consigliere Comunale Francesco Ciccone.

Fondi Vera continuerà la sua Campagna “Tra la gente. Come sempre” nelle prossime settimane, con l’obiettivo di fare tappa in tutti i quartieri della Città. “Dal centro alle periferie, il Movimento vuole rappresentare la voce di tutti quei Cittadini che amano questa terra e vogliono difenderla, tutelarla, valorizzarla e promuoverla. Per il bene delle future generazioni” conclude Ciccone.

I commenti non sono chiusi.

Facebook