mercoledì 10 Agosto 2022,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Torna PACE TRA I POPOLI: sabato 18 il primo appuntamento con Isabel Pané in MARYAM

scritto da Redazione
Torna PACE TRA I POPOLI: sabato 18 il primo appuntamento con Isabel Pané in MARYAM

Torna la quinta edizione di PACE TRA I POPOLI, il cartellone di eventi organizzato dall’Amministrazione comunale per il periodo delle festività natalizie. Gli appuntamenti saranno tutti ad ingresso libero e si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid 19.

Si comincia sabato 18 dicembre alle ore 18 al santuario della Madonna del Soccorso con il concerto di Isabel Pané e del suo gruppo, MARYAM: In occasione del V centenario dell’apparizione della Madonna del Soccorso a Cori, un viaggio musicale dedicato alla Madre di Dio attraverso 12 canti e 8 lingue diverse, multiformi paesaggi sonori tra cui il pop, il rock, il tango, la musica etnica ed elettronica, un modo diverso di cantare il sacro, una raccolta di generi in grado di appassionare chiunque.

Isabel Pané sarà accompagnata alla fisarmonica da Riccardo Taddei, al pianoforte da Carlo Vittori e a charango e chitarra da Chico Farias.

Si proseguirà domenica 19 dicembre a Sant’Oliva con ‘Dalla Spagna ai Balcani’, concerto di chitarra del M° Fabio Perciballi; domenica 26, ancora a Sant’Oliva, con il concerto dell’orchestra ‘Nova Amadeus’; martedì 28, al santuario della Madonna del Soccorso con ‘L’Arte di ballare o de i balletti’, concerto della compagnia rinascimentale Tre Lusores. Fino al 6 gennaio, inoltre, attività culturali, mercatini artigianali, degustazioni e momenti musicali animeranno le vie del centro storico di Giulianello (a cura di ASBUC – Amministrazione Separata Beni di Uso Civico).

Il link per restare aggiornati è https://www.scoprirecori.it/eventi/pace-tra-i-popoli-2021/.

I commenti non sono chiusi.

Facebook