mercoledì 19 Novembre 2025,

News

Ξ Commenta la notizia

Terracina: “Viaggi gemellari”. Oggi e domani a Bad Homburg c’è il tradizionale “Mercatino autunnale”. Nella terra del “kruh”, anche sindaco ed ex assessore ai gemellaggi

scritto da Redazione
Terracina: “Viaggi gemellari”.  Oggi e domani a Bad Homburg c’è il tradizionale “Mercatino autunnale”.  Nella terra del “kruh”, anche sindaco ed ex assessore ai gemellaggi

L’attuale sindaco di Terracina Giannetti e l’ex assessore ai gemellaggi Feudi sono da ieri in terra di Germania e precisamente in quel di Bad Homburg.

Della trasferta gemellare, purtroppo, non abbiamo notizie certe ed ufficiali, perché come tutte le cose che potrebbero interessare il vasto pubblico dei terracinesi che seguono le sorti delle attività comunali, non sono state diramate dai competenti uffici (relazioni esterne e relazioni con il pubblico).

Sappiamo, però, da informazioni del nostro corrispondente a Bad che oggi e domani ci sarà il famoso “Mercatino autunnale”, dove è stato invitato il “Comitato Gemellaggi di Terracina” e l’associazione “Ristoratori Terracina a Tavola”, con il precipuo scopo di promuovere i prodotti eno-gastronomici del territorio terracinese.

Invito pervenuto al “Comitato Gemellaggi e all’associazione “Ristoratori Terracina a Tavola”, in virtù dell’incontro denominato “Gastronomica” che si è tenuto lo scorso anno a Terracina e dove il sindaco di Bad Homburg ha partecipato, ricambiando quest’anno il gradito invito.

Stanno contribuendo alla buona riuscita dell’evento autunnale organizzato dal Comune di Bad Homburg, oltre allo chef Cesare Cappellanti, il birrificio di Borgo Hermada “Schinina Brewing”.

E allora il lettore attento forse si chiederà?

Ma cosa c’entra in tutto questo il Comune di Terracina?

Al momento non c’è dato saperlo, ma non disperiamo di ricevere quanto prima notizie certe dalle fonti ufficiali dell’ente di piazza Municipio, per aggiornarvi.

Sereno sabato a tutti.

e

I commenti non sono chiusi.

Facebook