E’ del 22 giugno 2025 n.178, l’ordinanza dirigenziale del settore della polizia locale protezione civile che regolamenta il traffico e la sosta in via Bottasso, per la “manomissione ed occupazione del suolo pubblico”.
L’intervento, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, si è reso indispensabile per “ridurre le perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle stesse reti”.
Pertanto, il dirigente della Polizia Locale di Terracina, ha ordinato dal 25 giugno 2025 e fino al termine dei lavori previsto per il 31 luglio 2025 il DIVIETO di sosta e di fermata con rimozione forzata in ambo i lati ad eccezione dei veicoli a servizio del cantiere.
Istituito il DIVIETO di transito ad eccezione dei residenti, dei veicoli a servizio del cantiere e dei veicoli di emergenza dalle ore 7:30 alle 20:00 di ogni giorno, escluso venerdì, sabato e domenica.
Istituito l’OBBLIGO di proseguire dritto ad eccezione dei residenti, dei veicoli a servizi del cantiere e dei veicoli di emergenza, su viale della Vittoria, di ogni giorno escluso il venerdì, sabato e domenica.
Istituito l’OBBLIGO di svolta a destra ad eccezione dei residenti, dei veicoli a servizio del cantiere e dei veicoli di emergenza marcianti su via Petrarca e aventi direzione di marcia NAPOLI- ROMA ad eccezione del venerdì, sabato e domenica.
L’OBBLIGO di volta a sinistra su viale della Vittoria per i veicoli marcianti su via Petrarca ed aventi direzione NAPOLI – ROMA, con l’OBBLIGO di proseguire dritto ad eccezione dei residenti, dei veicoli a servizio del cantiere e dei veicoli di emergenza marcianti su via San Rocco aventi direzione di marcia Mare – Monti, con esclusione del venerdì, sabato e domenica.
L’ordinanza è stata notificata, per competenza, a: Polizia Stradale; Commissariato di P.S. di Terracina; Comando Stazione Carabinieri di Terracina; Comando Guardia di Finanza di Terracina; Comando distaccamento Polizia Stradale di Terracina; al 118; ai VV.F. alla De Vizia; Acqualatina S.P.A; all’ ICA; Dipartimento III.
e.
P.S. Mancano all’appello degli addetti a ricevere l’ordinanza gli organi di stampa.
*Nella foto, il testo della raccolta firme dei commercianti che insistono sulla via Bottasso da inviare all’amministrazione comunale.
I commenti non sono chiusi.