L’istituto comprensivo “Don Milani” di Terracina da qualche anno, tra la fine di novembre e dicembre, dedica alcune giornate agli Open Day: eventi nei quali la scuola apre le porte per mostrare le attività, gli spazi e l’offerta formativa ai futuri studenti, con l’obiettivo di far conoscere la realtà e permettere una valutazione per le future iscrizioni.
Nell’Open Day di sabato 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, i ragazzi, i genitori e tutti coloro che si sono recati a vario titolo presso la “Don Milani” si sono travati immersi in un cantiere edile, forse non contenuto come si sarebbe dovuto fare.
Ma ai tanti ragazzi questo non è importato molto, attratti come sono stati dalle spiegazioni degli studenti della Don Milani e dai prof. incaricati di decantare le giuste potenzialità dell’istituto.
e.
I commenti non sono chiusi.