mercoledì 04 Dicembre 2024,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Terracina: “Punti di svista”

scritto da Redazione
Terracina: “Punti di svista”
Consiglieri comunali a confronto sulla demoralizzante situazione in cui versa da qualche decennio il tratto finale di viale Europa

*Ingresso Nord Ovest Terracina (1)

Così si presenta il principale ingresso di Terracina da Viale Europa.

A Luglio abbiamo presentato una mozione intervenire in questa zona proponendo la rimozione dei pini, sistemazione delle strada e piantumazione di nuove specie arboree in linea e coerenti con le scelte adottate in altre zone (ad es. Viale della Vittoria ) ma ad oggi non c’è stata data nemmeno la possibilità di discuterla!

Questa mattina alla pericolosità della strada dissestata per via delle radici si aggiunge una perdita di acqua con buona probabilità determinata dalle radici stesse.

Una città allo sbando, dove non si governa l’ordinario e tutto diventa straordinario, le strade chiuse e dissestate sono l’ emblema del fallimento amministrativo di Terracina.

Un disastro annunciato!”

Alessandro Di Tommaso – Consigliere comunale “Progetto per Terracina”

*Ingresso Nord Ovest Terracina (2)

Questa mattina sono partito molto presto da Terracina e ho prontamente segnalato, a chi di dovere, il guasto sul tratto finale di Viale Europa, incrocio, via Friuli Venezia Giulia.

Ringrazio chi è intervenuto sul guasto in un tratto che, sappiamo tutti, essere ammalorato per via delle radici dei pini bordo strada.

Si sta lavorando ad una soluzione con gli assessorati competenti, non solo su questo tratto, ma su tutti quelli ove vi è necessità di un intervento massivo e definitivo”.

Antonio Mennillo – Consigliere comunale di Fratelli d’Italia.

P.S.

*Il dato sconfortante, al di là dei richiami dei due esponenti politici posti su fronti diversi in Consiglio comunale, è che altre strade insistenti sul territorio terracinese sono nelle identiche e PIETOSE condizioni di manutenzione. e.

I commenti non sono chiusi.

Facebook