domenica 14 Luglio 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Mercato del giovedì”, nessuna simulazione nell’area prescelta

scritto da Redazione
Terracina. “Mercato del giovedì”, nessuna simulazione nell’area prescelta

Dagli organi di stampa si apprende la notizia di un’imminente simulazione degli operatori del mercato settimanale del giovedì all’interno della  nuova area dove tra breve verrà trasferito.
L’amministrazione comunale precisa che: 1. L’area del nuovo mercato settimanale è attualmente interessata da lavori di adeguamento; 2. Non ha in agenda nessuna simulazione con gli operatori; 3 Diffida tutti coloro che forniscono false informazioni alla stampa, perché hanno come scopo ultimo quello di alimentare strumentali contrapposizioni.
Evidentemente c’è chi tra gli operatori e non solo vorrebbe compiere tale simulazione per testimoniare, falsamente, l’inadeguatezza dell’area indicata.
L’amministrazione ribadisce invece che sta lavorando affinchè l’area sia messa in sicurezza e confacente alle rinnovate esigenze del comparto commerciale ambulante.
Come previsto dal cronoprogramma, tra due lunedì ci sarà l’assegnazione dei posteggi e solo in seguito l’amministrazione comunale, di concerto con gli operatori del mercato, procederà a una simulazione di verifica della compatibilità dell’area scelta.
Che sarà oggettivamente rispondente a tutte le norme che la legge prevede.

Rispondi alla discussione

Ultime notizie

Facebook