martedì 16 Luglio 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Le dichiarazioni del sindaco Giannetti”

scritto da Redazione
Terracina. “Le dichiarazioni del sindaco Giannetti”

Lo sport protagonista a Terracina per un intero fine settimana con esibizioni, convegni, musica e dimostrazioni.

Sabato 16 e domenica 17 settembre 2023 è in programma infatti il week end dello sport, dalle 16 alle 20 presso la Pineta e la spiaggia adiacente.

Una due giorni di spettacolo a cielo aperto che offrirà a tutti l’occasione di effettuare prove gratuite e di sperimentare liberamente nuove discipline.

Il mondo dello sport sarà ampiamente rappresentato: Taekwondo, Dama, Basket, Calcio Balilla, Tennis Tavolo, Volley, Cinotecnica, Fitness Workout, Beach Volley, Beach Soccer, Beach Bocce, Zumba, Pole Dance, MMA, Tiro con l’Arco, Mantrailing, Beach Biglie e Vela. Ci sarà anche un Talk Show Letterario dedicato allo sport e tanto altro.

Il primo appuntamento è sabato 16 settembre con una vera e propria festa organizzata in vista dell’Anno Europeo dello Sport 2024 della Comunità Pontina dello Sport, di cui Terracina fa parte. Domenica 17 settembre invece l’appuntamento è con la terza edizione dello Sportcity Day, un evento straordinario che vedrà in contemporanea 140 città italiane in movimento nelle piazze, nelle strade e nei parchi.

Crediamo fermamente nello sport e in tutti i valori che rappresenta: è uno strumento di formazione, di crescita, di svago, per questo continueremo a promuoverlo in ogni sua forma. Eventi come questi rappresentano anche una grande opportunità per conoscere e far conoscere le nostre eccellenze nel mondo sportivo di cui siamo tutti orgogliosi”.

Dalla pagina facebook del sindaco Francesco Giannetti

@regionelazio #politica #terracina

I commenti non sono chiusi.

Facebook