“Per il dodicesimo anno consecutivo è Blu la Bandiera sul Mare di Terracina. Il prestigioso e ambito riconoscimento è stato consegnato questa mattina nelle mani dell’Assessore all’Ambiente Maurizio Casabona.
Questa bandiera è un motivo di orgoglio per la nostra Città e per il territorio. Ottenere la prestigiosa Bandiera Blu per il dodicesimo anno consecutivo è il risultato di un percorso virtuoso che richiede l’impegno dell’Amministrazione e della comunità intera.
Un vessillo che certifica l’impegno per la tutela e la valorizzazione di questo straordinario patrimonio che abbiamo il privilegio e la fortuna di avere, il mare”.
*Il testo, al di là del titolo, è ripreso dalla pagina facebook del sindaco Giannetti e pubblicato integralmente.
**Nella foto l’assessore all’ambiente Maurizio Casabona.
I commenti non sono chiusi.