giovedì 11 Giugno 2026,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. La Bandiera Blu secondo l’amministrazione Giannetti

scritto da Redazione
Terracina. La Bandiera Blu secondo l’amministrazione Giannetti

Per il dodicesimo anno consecutivo è Blu la Bandiera sul Mare di Terracina. Il prestigioso e ambito riconoscimento è stato consegnato questa mattina nelle mani dell’Assessore all’Ambiente Maurizio Casabona.

Questa bandiera è un motivo di orgoglio per la nostra Città e per il territorio. Ottenere la prestigiosa Bandiera Blu per il dodicesimo anno consecutivo è il risultato di un percorso virtuoso che richiede l’impegno dell’Amministrazione e della comunità intera.

Un vessillo che certifica l’impegno per la tutela e la valorizzazione di questo straordinario patrimonio che abbiamo il privilegio e la fortuna di avere, il mare”.

Francesco Giannetti Sindaco

*Il testo, al di là del titolo, è ripreso dalla pagina facebook del sindaco Giannetti e pubblicato integralmente.

**Nella foto l’assessore all’ambiente Maurizio Casabona.

I commenti non sono chiusi.

Facebook