mercoledì 24 Febbraio 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Colonie marine 2013, l’amministrazione sostiene il servizio trasporto

scritto da Redazione
Terracina. Colonie marine 2013, l’amministrazione sostiene il servizio trasporto

Nei giorni scorsi al sindaco di Terracina è giunta una missiva da parte dei responsabili della Casa Famiglia “G. Antonelli”, che chiedeva per i minori iscritti alle colonie marine l’attivazione del servizio di trasporto.
“E’ una richiesta che abbiamo immediatamente soddisfatto – afferma il sindaco Nicola Procaccini – con una apposita delibera di Giunta comunale, dopo aver sentito il CO.TR.I, la ditta incaricata dal nostro Ente del trasporto pubblico locale e scolastico.
Il CO.TR.I, su nostra sollecitazione, nel corso dell’ultimo anno scolastico  ha provveduto alla riorganizzazione e ottimizzazione del servizio di trasporto degli alunni, processo che ha consentito una economia di spesa di circa 39 mila euro.
Una parte di questi risparmi sarà utilizzata per il trasporto dei minori della Casa Famiglia “G. Antonelli”, che hanno bisogno delle cure elioterapiche e già ospitati presso la spiaggia comunale.
Come amministrazione comunale  – conclude il sindaco Procaccini – ci rendiamo disponibili ad accettare altre eventuali istanze di questo tenore”.

Rispondi alla discussione

Facebook