mercoledì 10 Agosto 2022,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina, 4 marzo 2022 ore 9:00. “Cronache dal fronte del Cup dell’ospedale Fiorini”

scritto da Redazione
Terracina, 4 marzo 2022 ore 9:00. “Cronache dal fronte del Cup dell’ospedale Fiorini”

Ancora una volta ci troviamo a sottolineare le disfunzioni del sistema Recup per le prenotazioni di visite e analisi al Cup dell’Ospedale Fiorini di Terracina.

Questa volta, però, con la certezza che tutti i restanti sportelli Cup della Regione Lazio sono fermi per lo stesso blackout tecnico.

Questa mattina in fila agli sportelli del Cup terracinese vi erano circa 200 cittadini che, obtorto collo, hanno dovuto desistere dal proposito di ottenere il lasciapassare burocratico per accedere ad uno dei servizi offerti dal sistema sanitario regionale.

Da mesi questa mancanza di capacità tecnica di mantenere in vita il sistema Recup regionale sta diventando una vera e propria barzelletta gestionale, senza che nessuno degli addetti regionali e provinciali Asl si sentano in dovere di informare i cittadini in tempo reale sulle criticità che si palesano ormai quotidianamente.

Una domanda sorge spontanea all’omino in fila al Cup: ma se non siete capaci di risolvere, dopo mesi, questa problematica, perché non vi dimettete e lasciate il posto ad altri soggetti più competenti?

EDDAI ZINGARE’!!!

I commenti non sono chiusi.

Facebook