Pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio la graduatoria dei Comuni che avranno accesso ai fondi destinati al noleggio a lungo termine senza conducente di autoveicoli, motoveicoli, motocicli per le Polizie locali.
In tutto sono stati erogati 118mila euro per i Comuni risultati vincitori. Ai Comuni e agli Enti locali risultati idonei sarà erogato fino a un massimo di diecimila euro ciascuno per potenziare attraverso il noleggio la flotta di auto e moto a disposizione degli agenti delle Polizie locali.
In tutto sono 12 i Comuni risultati vincitori. Tre nella Città metropolitana di Roma: Formello, Morlupo e Anguillara; due nella provincia di Viterbo: Farnese e Viterbo; quattro nella provincia di Latina: Gaeta, Itri, Sabaudia e Castelforte; tre nella provincia di Frosinone: Vico nel Lazio, Trevi nel Lazio e Frosinone.
Il resto, come cantava il Califfo, è noia!
e.
I commenti non sono chiusi.