venerdì 05 Marzo 2021,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Sperlonga, primo maggio a Bazzano Beach

scritto da Redazione
Sperlonga, primo maggio a Bazzano Beach

Quella di Bazzano Beach è una tradizione che si rinnova. Oggi (1 maggio 2013) su una delle spiagge più affascinanti della costa tirrenica, il primo sole, il primo bagno coinciderà con le prime danze all’aria aperta. Il lido di Renato Cardogna propone, come per le passate stagioni, il party che apre all’estate ed essenzialmente alla voglia di divertimento.  E anche questa volta la proposta è originale. Infatti i ragazzi della crew “Belli al Sole” stanno organizzando il primo Harlem shake on the beach.
-L’Harlem shake ha origine ad Harlem e New York nel 1981.Sin dall’inizio ebbe una velocissima diffusione nelle aree metropolitane vicine, e divenne popolare grazie a numerosissimi clip musicali. Il creatore dei passi è un residente di Harlem, soprannominato “Al B”. Originariamente venne chiamata “albee” ma, in un secondo momento, ad Harlem stessa venne ribattezzata Harlem shake -.
Da gli inizi dell’anno è scoppiata una vera e propria moda, che invoglia i ragazzi a ballare e farsi riprendere in modo da inserire il video su youtube per competere  in tutto il mondo. La particolarità sta nel fatto che, inizialmente, il brano viene ballato in modalità normale , nella seconda parte oltre al ritmo che sale c’è anche l’evidente cambiamento nei costumi e nei modi dei soggetti ripresi, ovvero eccessivi, estremi. A Bazzano Beach dalle 15.30 via con l’happy hour dei “Belli al Sole” e con la musica di Valerio Roncone la voce di Alex B e il service di Remix Sound. Per informazioni e prenotazioni 3335691181.

Rispondi alla discussione

Facebook