mercoledì 30 Novembre 2022,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Sonnino. *Vocella e Lazzarini (FdI): sindaco De Angelis in cerca di visibilità, noi non fermeremo nostre azioni politiche*

scritto da Redazione
Sonnino. *Vocella e Lazzarini (FdI): sindaco De Angelis in cerca di visibilità, noi non fermeremo nostre azioni politiche*

Con meraviglia abbiamo appurato che un intervento in favore della cittadinanza di Sonnino è stato visto come un attacco personale da parte del Sindaco.
Così come è stato spiegato nel comunicato stampa, dopo aver verificato presso i competenti uffici provinciali la presenza o meno di segnalazioni di intervento sul tratto di strada provinciale Sonninese all’altezza del km 4,700, i consiglieri Luigi Vocella e Alice Lazzarini, hanno deciso di depositare una richiesta di intervento urgente a salvaguardia dell’intera collettività Sonninese e provinciale.
Detta azione rientra perfettamente tra quelle di competenza delle nostre funzioni politiche ed amministrative ma forse non è ben chiaro il concetto di democrazia a chi ha pensato bene di accusarci di chissà quali nefandezze piuttosto che apprezzare l’interessamento da parte di chi ricopre un ruolo comunale (Lazzarini) e provinciale (Vocella) rispetto ai problemi del territorio.
La città di Sonnino di certo non merita queste sterili ed inutili polemiche che non interessano né a noi né al nostro partito (Fratelli d’Italia).
Questo avvertimento di certo non fermerà la nostra azione politica tant’è che nei prossimi giorni continueremo ad occuparci della città di Sonnino e dell’intero territorio provinciale.
Siamo stati eletti per questo e continueremo a fare del nostro meglio per onorare il mandato elettorale fino all’ultimo giorno utile.
Probabilmente il sindaco è in cerca di visibilità e vuole essere non solo comandante in capo del paese ma anche leader di una destra tutta sua e che nella sua visione è contrapposta a FdI. Vuole sapere il partito da che parte sta? Pensiamo che la domanda vada posta in altri termini: il sindaco da che parte sta?
Noi siamo dalla parte dei sonninesi e dalla parte di una destra che ora è forza di governo. E De Angelis?

I consiglieri di Fratelli d’Italia
Luigi Vocella
Alice Lazzarini

I commenti non sono chiusi.

Facebook