mercoledì 10 Agosto 2022,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Sanita, Zingaretti-D’Amato: bene approvazione azienda “Lazio.0” si occuperà velocizzare investimenti

scritto da Redazione
Sanita, Zingaretti-D’Amato: bene approvazione azienda “Lazio.0” si occuperà velocizzare investimenti

“L’approvazione a larga maggioranza da parte del Consiglio regionale della proposta di legge per l’istituzione dell’Azienda Lazio.0 è in grado di accelerare l’uscita della Regione Lazio dal piano di rientro.
Questo è un provvedimento che si basa su alcuni pilastri fondamentali come efficienza organizzativa e razionalizzazione di costi e servizi offerti ai cittadini, due strade che in questi anni abbiamo percorso per migliorare la sanità regionale, per aumentare i livelli essenziali di assistenza e uscire finalmente dal commissariamento.

La gestione della pandemia e soprattutto la campagna di vaccinazione che si è sempre svolta in modo spedito e ordinato, portando il Lazio ad essere tra le regioni più immunizzate d’Europa, sono l’ulteriore dimostrazione che il lavoro compiuto in questi anni ha iniziato a dare importanti risultati.

Grazie alla creazione dell’Azienda Lazio.0 saremo in grado di centrare nuovi e ambiziosi obiettivi. Infine voglio ringraziare i consiglieri della maggioranza e dell’opposizione per l’impegno profuso e il lavoro svolto finora in questa direzione”. Lo dichiara il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti al termine dell’odierna seduta del Consiglio regionale durante la quale è stata approvata la Legge sull’azienda regionale sanitaria ‘Azienda Lazio.0’

I commenti non sono chiusi.

Facebook