venerdì 05 Marzo 2021,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Sabaudia. La consigliera Gervasi cavalca la battaglia per il commissariamento di Acqualatina

scritto da Redazione
Sabaudia. La consigliera Gervasi cavalca la battaglia per il commissariamento di Acqualatina

La Consigliere del Comune di Sabaudia GIADA GERVASI, appartenente alla LISTA CIVICA CITTADINI AL LAVORO, ha appreso della mozione che il SEL presenterà nei Consigli comunali pontini per chiedere al Presidente della Regione Lazio Zingaretti di nominare un commissario ad acta per Acqualatina, affinché la società, gerente il servizio idrico, ottemperi agli obblighi di legge.
L’ADESIONE A TALE MOZIONE E’ STATA DATA ANCHE DAL SINDACO DI APRILIA TERRA.
Negli ultimi mesi fatture pazze sono arrivate ai cittadini di Sabaudia, residenti e non, con le quali AcquaLatina richiedeva il pagamento di somme non dovute.
La LISTA CIVICA CITTADINI AL LAVORO vuole partecipare ad un percorso partecipato affinché il gestore del servizio idrico cessi politiche gestionali vessatorie nei confronti dei cittadini e indirizzi risorse e fondi da destinare ad opere pubbliche.
La LISTA CIVICA CITTADINI AL LAVORO è pronta a dare il proprio apporto affinché alle dichiarazioni d’intenti seguano politiche tangibili sul tema del servizio idrico a tutela della collettività
L’amministrazione comunale di Sabaudia, in passato, è intervenuta per supportare i cittadini, ma gli accordi raggiunti non sono stati integralmente rispettati. Si auspica che l’amministrazione comunale intervenga a tutela ed aderisca alla proposta di commissariamento.

Rispondi alla discussione

Facebook