giovedì 01 Dicembre 2022,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. I grandi eventi: dalla panza della balena, passando per le capitanerie di Porto di Gaeta, Civitavecchia e gli uffici della Procura della Repubblica di Latina, ad un privato incontro con la stampa locale e mondiale

scritto da Redazione
Terracina. I grandi eventi: dalla panza della balena, passando per le capitanerie di Porto di Gaeta, Civitavecchia e gli uffici della Procura della Repubblica di Latina, ad un privato incontro con la stampa locale e mondiale
I cittadini raccontano la furbata della conferenza stampa di questa mattina dell’onorevole patriota, postulatore e gran produttore di”slogan” ad effetto immediato.
********************************************************************************************************
“Sulla conferenza stampa di oggi voluta dall’onorevole europarlamentare Nicola Procaccini e la stampa, non aperta al pubblico, sulle vicende giudiziarie dell’amministrazione del Comune di Terracina, alle ore 11.30 presso L’Open Cafè a Terracina…
…la prima cosa che viene da pensare, nel rispetto dei ‘ruoli e funzioni’ nella Pubblica Amministrazione: a quale titolo un Europarlamentare, nel rispetto delle Istituzioni, si può sentire autorizzato a indire una tale motivata ‘conferenza stampa’ ? …a quale titolo e rispetto ‘istituzionale’ potrebbe parlare di vicende ‘giudiziarie’ di cui non dovrebbe saperne niente ? …nessun rispetto ‘istituzionale’ ci si può aspettare da chi si comporta così…ma forse una motivazione c’è… il cercare di spostare l’attenzione dal dichiarato pubblicamente essere ‘indagato’, finalizzato alla ‘fiducia nella magistratura’, quella stessa per cui non ha senso l’indire una ‘conferenza stampa’…
…secondo me, gli interessa solo fare uno ‘spettacolo locale’ che focalizzi l’attenzione su di lui, non sulle vicende giudiziarie del Comune, su cui non dovrebbe avere ‘potere’ di giudizi, o dimostrazione di poterne parlare, sempre ché non dovesse ammettere che non ha rispettato i ‘ruoli e funzioni’ delle Istituzioni…
…un ‘indagato’, con sua ammissione, indice una conferenza stampa…non mi sorprenderei se durante la stessa ‘alzasse la voce’ per dare ‘indirizzo’ ai giornalisti di come dare informazione, a riguardo…
…un’ex sindaco, diventato europarlamentare, nel rispetto Istituzionale, caso mai, dovrebbe dimostrare ‘sorpresa’, provando estraneità ‘politica-amministrativa’, nel rispetto Istituzionale politico e amministrativo’, non indicendo mai una conferenza stampa per parlare di cosa?…di ciò che dovrebbe essere a lui ‘doverosamente’ estraneo…”.
Bruno La Mela
I COMMENTI DEI CITTADINI
Elvira Bianchi
Senza parole
Franca Maragoni
Bisogna anche vedere chi sono i giornalisti ammessi…
Marcella Manca
Questo sente il padrone del mondo!
Rossi Giovanna
Tutte minchiate, concedimelo…
Bruno La Mela
Rossi Giovanna …un portone spalancato…
Luca Iacovacci
A voglia affà conferenze stampe , ne vedremo delle belle……..
Andrea Di Pinto
Signori la tecnica è sempre la stessa, creare un nemico immaginario o situazioni assurde per deviare l’opinione pubblica…. Mamma mia sono 10 anni che questo Signore cavalca l’onda di Terracina a suo piacimento e poi vi stupide quando indice una confere…
Andrea Di Pinto …voleva presentarsi ‘giovane’, ma era già ‘vecchio’.
Dana Gallinari
È campagna elettorale, sta buttando coriandoli in aria. Quello che gli preme sono i voti dei Terracinesi che sta temendo di perdere. Perché sta pressando per avere le liste locali?
La conferenza stampa chiusa perché sa perfettamente se a qualcuno gli …
Altro…
Andrea Emilio Guglietti
Se questi vincono le elezioni imporranno il blocco della faccenda Terracina , non se ne parlera piu, se non tra una ventina di anni, la durata del regime che costruiranno, ed avremo piazza Almirante , si attuera la piu grande revisione storica mai imma…
Antonella Saccoccia
Dal codardo che è preferisce non avere nessun interlocutore tra i cittadini che hanno tradito. Sono d’accordo che è uno dei suoi tentativi di gettare fumo negli occhi “il principe delle illusioni” che torna sul palcoscenico come contro Corradini in pi…
Ida Savino
Condivido in pieno
Nicoletta Forte
Dove siamo arrivati
Giovanna Nesticò
Nessuno dovrebbe andare ad ascoltarlo
Rita Di Rita
Giovanna Nesticò ma nessuno lo ascolterà solo giornalai che scriveranno il dettato da lui preparato
Rita Di Rita lo spero
Nadia Centra
E i così detti giornalisti staranno zitti?
Agata Zarrillo
Patetico
Giovanni Maragoni
Io mi sarei vergognato solo a pensarla o girando alla larga,convincere la magistratura che è tutta una macchinazione contro di loro——-Fora-Foooo ca dente ce piove——–Maledetto il Papa che qui portò tutti con connubi e transumanze——Forse se …

I commenti non sono chiusi.

Facebook