sabato 13 Agosto 2022,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Progetto OSSIGENO – Approvazione del secondo Avviso Pubblico

scritto da Redazione
Progetto OSSIGENO – Approvazione del secondo Avviso Pubblico

Con determinazione dirigenziale n. G16091 del 21/12/2021 è stato approvato il secondo Avviso pubblico avente ad oggetto: Manifestazione d’interesse per la selezione di progetti su aree pubbliche o ad uso pubblico finalizzati alla piantumazione di nuovi alberi e arbusti nel territorio della Regione Lazio e nomina del Responsabile del Procedimento.

Il presente Avviso ha ad oggetto l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte dei soggetti beneficiari finalizzate alla realizzazione di progetti relativi alla piantumazione di specie arboree e arbustive fornite da Regione Lazio, di cui il Beneficiario dovrà farsi carico relativamente agli oneri di manutenzione. Si precisa che il presente bando ha ad oggetto esclusivamente la fornitura e messa a dimora di alberi e arbusti e non comprende la realizzazione di opere e lavorazioni di riqualificazione urbana.

Le domande di adesione dovranno essere inviate, secondo le modalità indicate nel capitolo 5- Modalità e Termini di presentazione, entro le ore 20 di venerdì 11 febbraio 2022.

I commenti non sono chiusi.

Facebook