venerdì 12 Agosto 2022,

News

Ξ Commenta la notizia

Progetto Case Cantoniere in rete

scritto da Redazione
Progetto Case Cantoniere in rete

Con deliberazione della Giunta regionale 20 settembre 2016, n. 540 (revocata), e a seguire con deliberazione 22 settembre 2020, n. 619 (Linee guida per la procedura semplificata di concessione o locazione a canone ricognitorio dei beni immobili di proprietà della Regione Lazio), la Giunta regionale ha già assegnato ad oggi a Comuni, Associazioni senza scopo di lucro e Cooperative ben 45 case cantoniere.

Il Progetto CASE CANTONIERE IN RETE ha l’obiettivo di “collegare in rete” tutte le realtà cantoniere sparse sul territorio regionale per sollecitare sinergie, interazioni e collaborazioni capaci di creare nuove opportunità e nuovi progetti per la comunità civile.

In funzione della realizzazione del sito web dedicato, la Regione Lazio ha già realizzato un “archivio digitale comune” per la raccolta del materiale documentario da pubblicare sul sito web, inerente ai tanti progetti realizzati e in via di realizzazione degli enti e delle associazioni concessionarie o sub-concessionarie delle case cantoniere.
Nel sito ci saranno spazi dedicati a

CONTENUTI TECNICO-AMMMINISTRATIVI (progetto, linee guida, modalità di assegnazione, avvisi di assegnazione, ricerca e disponibilità delle case cantoniere);
CASE CANTONIERE ASSEGNATE (pagine e schede arricchite da foto, notizie su immobili, concessionari, attività, eventi, etc.);
AREA RISERVATA AI CONCESSIONARI per lo scambio diretto di informazioni di servizio;
ETC..

I commenti non sono chiusi.

Facebook