mercoledì 28 Luglio 2021,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Priverno in “valigia” con Ulisse in App

scritto da Redazione
Priverno in “valigia” con Ulisse in App

Merito del fondatore della startup Innovation Projects, Il sig. Giampiero di Cecca, Priverno Città d’Arte si promuove nel digitale, in una forma che la geo localizza in tutto il suo splendore, offrendo gratuitamente ai cittadini e ai turisti che visitano e soggiornano nella Riviera di scovarla e raggiungerla comodamente e con facilità.
Ulisse in app® guida, informa e sensibilizza i visitatori sulle tematiche naturalistiche e storico-culturali della Riviera, raccontate anche da audioguide complete e dettagliate. Un servizio gratuito e indispensabile, disponibile per Android e iOS per vivere appieno e in modo inedito il comprensorio.
Nell’ottica della valorizzazione e promozione della città, lunedì 21 giugno verranno installate tre targhe interattive con QR code e contenuti multimediali nei tre siti del Castello di San Martino, Borgo di Fossanova, e Centro storico – Cattedrale di Santa Maria, il tutto proposto in 3 versioni: italiano, inglese e russo.
L’affissione di una delle targhe, che verrà installata presso i Portici P. Di Pietro, vedrà alle ore 10,30, un momento Istituzionale alla presenza del Sindaco Anna Maria Bilancia, che entusiasta saluta il progetto con queste parole: “Continua l’impegno di questa Amministrazione nel voler vedere volare alta la nostra splendida città. Essere presenti in Ulisse in app® ci garantisce visibilità su un canale importante quale il digitale ma soprattutto lo fa in un contenitore di bellezze come quello della nostra Riviera.
La città di Priverno presente in Ulisse in app, permetterà ai tanti turisti di passeggiare tra il mare e la collina individuandoci quale punto privilegiato per una visita tra arte, cultura ed enogastronomia”.
Ulisse in app® offre inoltre uno spazio di visibilità alle attività ricettive e di ristorazione locali che volessero aumentare il proprio bacino di utenza ad alto potenziale.
Come si scarica l’app?
Basta entrare nello store incluso nel dispositivo (Play Store su Android e App Store su iPhone), individuare Ulisse in app e avviarne il download mediante l’apposito pulsante.

I commenti non sono chiusi.

Facebook