domenica 07 Marzo 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Priverno, in arrivo il bonus bebè

scritto da Redazione
Priverno, in arrivo il bonus bebè

Il Comune di Priverno è in attesa di ricevere dalla Regione Lazio i voucher del valore di € 15,00 ciascuno per un totale di € 450,00 per ogni nuovo nato nel 2011.
Lo comunica l’assessore ai servizi sociali, Domenico Graziani, sottolineando i passaggi che occorrono per il ritiro dello stesso.
Il bonus bebè è una agevolazione che viene erogata a favore della famiglia nel quale si registra una nuova nascita a patto che sia residente, in questo caso, a Priverno.
Il bonus può essere ritirato presso gli uffici dei servizi sociali a partire già da oggi 12 dicembre. Hanno diritto alla richiesta dello stesso famiglie di bambini nati entro il 31 dicembre 2011 che, stando ai calcoli già effettuati, dovrebbero essere 91.
Si tratta di un’iniziativa importante lanciata dalla Regione Lazio – afferma Graziani – che in un momento di crisi può rappresentare pur sempre un aiuto soprattutto per alcune famiglie che versano in uno stato di difficoltà generale. Le famiglie aventi diritto potranno spendere il voucher entro dicembre del 2013 nei supermercati alimentari, in farmacia, in negozi specializzati nella vendita di articoli per l’infanzia a patto che siano convenzionati con la Regione Lazio”.

Rispondi alla discussione

Facebook