domenica 26 Settembre 2021,

News

Ξ Commenta la notizia

Nuovi “Sportelli CLAAI Assimprese” a Latina e Norma

scritto da Redazione
Nuovi “Sportelli CLAAI Assimprese” a Latina e Norma

Continua il radicamento della “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, la Confederazione delle imprese artigiane, servizi e piccole imprese, nel territorio pontino.

Sabato 11 settembre hanno preso il via gli Sportelli di “Latina 2” in Via Terracina n 58 e di Norma presso la Passeggiata San Giovanni 17, referente la dott.ssa Sara Guarnacci.

Assistenza di accompagnamento al credito agevolato, Artigiancassa Point, microcredito per le nuove imprese e formazione finanziata, assistenza amministrativa e fiscale, consulenza del lavoro e assistenza nella presentazione di bandi sono questi i principali servizi che le imprese del territorio, le attività commerciali ed artigiane possono beneficiare.

Al varo dello Sportello di Latina erano presenti con la dott.ssa Sara Guarnacci referente degli sportelli, il Direttore CLAAI Assimprese Ivan Simeone con la Presidente dell’imprenditoria femminile Simona Loffredo, il dott. Luigi Di Caprio del Consiglio Direttivo CLAAI Assimprese e il dott. Bruno Guarnacci.

Obiettivo, ha evidenziato Ivan Simeone, è quello di coprire a breve tutti i Comuni della provincia di Latina per offrire servizi professionali e di assistenza alle imprese associate e dare forza alle piccole attività e imprese familiari che, nel quotidiano, sostengono lo sviluppo del territorio, creando sempre più una “rete” radicata sul territorio di imprenditori e professionisti.

Gli Sportelli sono operativi dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00

I commenti non sono chiusi.

Facebook