mercoledì 19 Novembre 2025,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

“Lega Terracina: serve chiarezza”. Questa la titolazione del comunicato stampa post consiglio comunale

scritto da Redazione
“Lega Terracina: serve chiarezza”.  Questa la titolazione del comunicato stampa post consiglio comunale

Comunicato stampa integrale.

La Lega Terracina non ha preso parte al Consiglio Comunale di oggi.

Una scelta semplice ma precisa: non intendiamo partecipare a un confronto che, da tempo, ha perso di contenuto e concretezza.

Da mesi chiediamo di affrontare i problemi veri della città – manutenzione, sicurezza, decoro, sostegno alle famiglie e alle imprese – ma le risposte continuano a mancare.

Troppo spesso si preferisce rinviare, discutere all’infinito, o peggio ancora fingere che tutto vada bene.

I consiglieri della Lega hanno fatto richieste ben precise, anche con atti formali, ma le stesse non sono state prese in considerazione dal Sindaco.

Chi governa deve decidere.

Chi governa deve assumersi responsabilità.

La città è stanca di attese e di giochi di posizione.

Finché questo non accadrà, continueremo a segnalare ciò che non va, con la schiena dritta e con la stessa coerenza che abbiamo sempre avuto.

Terracina merita risposte, non passerelle politiche”.

I commenti non sono chiusi.

Facebook