lunedì 08 Marzo 2021,

News

Ξ Commenta la notizia

Latina. Comunisti a congresso

scritto da Redazione
Latina. Comunisti a congresso

I Comunisti Italiani della Provincia di Latina a Congresso. Un congresso che precede il VII Congresso Straordinario Nazionale del PdCI che si terrà a Chianciano Terme dal 19 al 21 luglio. Straordinario perché la situazione di emergenza politica e di crisi economica che si sta vivendo in tutto il Paese richiede risposte decise ed immediate. Ricostruire il Partito Comunista, unire la sinistra e attuare il programma della Costituzione sono gli obiettivi del Partito dei Comunisti Italiani.
“La Federazione del PdCI della Provincia di Latina – spiega la Segretaria provinciale – si prepara a questo importante appuntamento con la voglia e l’entusiasmo di ridare slancio al progetto di ricostruzione di un unico partito comunista capace di dialogare con la gente, tornando ad essere punto di riferimento nelle lotte per la giustizia e l’uguaglianza. Un partito comunista che riunisca tutta la sinistra, partitica e non, in un unico progetto politico, nuovo e forte, che punti a realizzare completamente e concretamente il dettato costituzionale, troppo spesso ignorato. La presenza sul territorio deve essere la base su cui portare avanti questo progetto ambizioso. Il Partito ha dimostrato, nei Comuni dove è presente, di avere delle grandi potenzialità. Nella nostra provincia ce ne sono diversi esempi.”
Ritrovo sabato 13 luglio 2013, alle ore 9.00, presso la Sala Convegni «Il Gabbiano», di viale XVIII Dicembre, Latina. Il programma di lavoro dei congressisti inizierà con l’apertura e la costituzione delle commissioni, proseguendo con la relazione e il saluto degli ospiti. Al dibattito seguiranno le conclusioni e l’elezione degli organismi dirigenti.

Rispondi alla discussione

Facebook