venerdì 06 dicembre 2019,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Latina. “Operazione astice, serviti nuovi arresti”

scritto da Redazione
Latina. “Operazione astice, serviti nuovi arresti”

Dalle prime luci dell’alba ha preso il via, a Latina, l’operazione ” Astice” svolta in collaborazione con la polizia penitenziaria del capoluogo per l’esecuzione di 6 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di persone accusate a vario titolo di spaccio e detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le misure cautelari sono state firmate dal Gip di Latina, Giuseppe Molfese, su richiesta del pm Claudio De Lazzaro, nei confronti di sei persone accusate a vario titolo di spaccio e detenzione aggravata ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Due persone sono finite in carcere – Michele Petillo, 26 anni , di Latina, e Salvatore Scava, 49 anni, originario di Torre del Greco e residente a Latina – mentre una donna è agli arresti domiciliari: Stefania Mirosevic, 55 anni di Latina. Per altre tre persone è stato disposto l’obbligo di firma, si tratta dei parenti di alcuni detenuti.

L’operazione è il prosieguo dell’inchiesta sul carcere di Latina che portò a metà settembre all’arresto di 34 persone tra cui due agenti di polizia penitenziaria e che aveva preso il nome dal crostaceo entrato in alcune celle per un pranzo fra detenuti appartenenti a note organizzazioni criminali del capoluogo.

 

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+