giovedì 25 Febbraio 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

“La cacciata di Balletta, il ‘balletto’ della coesa compatezza a Mitrano”

scritto da Redazione
“La cacciata di Balletta, il ‘balletto’ della coesa compatezza a Mitrano”

La maggioranza politico-amministrativa alla guida del Comune di Gaeta sostiene coesa e compatta l’azione di governo del Sindaco Cosmo Mitrano, e lavora con operatività in un clima di stabilità e serenità per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dal programma di mandato.
Lo dichiarano con fermezza e perentorietà i capigruppo di riferimento degli 11 consiglieri comunali di maggioranza: Edoardo Accetta per il PdL, Gennaro Dies per la Lista Civica Gaeta C’è, Maurizio Caso per Città Nuove, Luigi Marzullo per Il Quadrifoglio, Giuseppe Matarazzo per l’UDC, Davide Speringo per Giovani in azione.
“Condividiamo in pieno le scelte effettuate dal Sindaco Mitrano – dichiarano congiuntamente i capigruppo consiliari di maggioranza – esse nascono da un confronto diretto tra le varie forze che supportano l’attuale governo cittadino e da un produttivo e sinergico lavoro di gruppo. Siamo certi che l’impegno nostro e del Sindaco, nell’amministrare Gaeta in modo continuo e attento, aprirà la strada a rilevanti input di sviluppo che la città attende da tempo. Tante le iniziative e gli interventi attualmente in fase progettuale, avviati nei diversi settori in questi primi mesi, cercando di superare gli inevitabili problemi posti dalla crisi economica. Tali progetti, concluso l’iter burocratico-amministrativo previsto dalla legge, diventeranno esecutivi e daranno il via a lavori, opere ed iniziative di grande incisività per Gaeta ”.
“La nostra collaborazione alla realizzazione del programma di mandato – precisano in conclusione le forze di maggioranza – avviene nel rispetto degli impegni assunti con gli elettori, le cui istanze sono la nostra priorità quotidiana, e al contempo nella consapevolezza delle responsabilità che il ruolo di governo comporta nei confronti della città e dei cittadini”.

Eduardo Accetta per il PdL,
Gennaro Dies per la Lista Civica Gaeta C’e’
Maurizio Caso per Città Nuove
Luigi Marzullo per Il Quadrifoglio,
Giuseppe Matarazzo per l’UDC,
Davide Speringo per Giovani in azione.

Rispondi alla discussione

Facebook