mercoledì 30 Novembre 2022,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Il cardinale Francesco Montenegro ospite a Fondi per Dabar Estate 2022

scritto da Redazione
Il cardinale Francesco Montenegro ospite a Fondi per Dabar Estate 2022

Al centro dell’incontro la parola #mediterraneo e lo spettacolo teatrale “Una traccia di non assuefazione” con Luca Maceri per la regia di Laura Fantini

 

Giovedì 25 agosto ore 21.00

Monastero di San Magno, Fondi LT

Iscrizioni: https://bit.ly/dabarmediterraneo

 

Giovedì 25 agosto alle ore 21.00 presso il monastero di San Magno di Fondi si terrà il primo appuntamento del percorso Dabar Estate per riscoprire la parola #mediterraneo. Sarà ospite il cardinale Francesco Montenegro, arcivescovo emerito di Agrigento, diocesi che ospita l’isola di Lampedusa, e membro del Dicastero per il servizio dello sviluppo umano integrale.

La serata continuerà con lo spettacolo teatrale “Una traccia di non assuefazione” con Luca Maceri per la regia di Laura Fantini. Lo spettacolo è tratto da “Aiutarli a casa nostra. Per un’Europa della compassione” di Vincenzo Sorrentino.

L’appuntamento successivo sarà domenica 4 settembre alle ore 21.15 sempre al monastero di San Magno a Fondi con la parola #perdono e l’incontro con Gemma Calabresi Milite che presenterà il libro “La crepa e la luce”, edito da Mondadori, nell’ambito della rassegna Libri sulla Cresta dell’Onda.

 

Iscrizioni 25 agosto: https://bit.ly/dabarmediterraneo

Iscrizioni 4 settembre: https://librisullacrestadellondacalabresi.eventbrite.it/

I commenti non sono chiusi.

Facebook