venerdì 03 aprile 2020,
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo
Ditta edile artigiana Picone Vincenzo

News

Ξ Commenta la notizia

Gaeta. “Politica orientata verso le famiglie?”

scritto da Redazione
Gaeta. “Politica orientata verso le famiglie?”

Lo ha detto davvero il sindaco Mitrano, fonte “Il Giornale di Latina” che ho letto questa mattina, proprio mentre sta tentando di radere al suolo la storica Villa delle Sirene e relativo parco giochi (l’unico nella vasta e popolata zona) per costruire un inutile parcheggio di cemento. Solita demagogia, linguaggio politico di un illusionista che tenta di abbagliare i propri elettori con astronomiche opere pubbliche, che non portano benefici diretti e indiretti ai disoccupati, ai precari, ai pensionati, ai malati, né ai BAMBINI, ma solo benefici alle imprese che entrano nel giro degli appalti.
È evidente a tutti i gaetani il metodo arrogante e prepotente del suddetto, l’accanimento per niente democratico della giunta di maggioranza nel decidere ogni cosa senza ascoltare i pareri dei cittadini e le opposizioni (vedi attuali proteste e le migliaia di firme per fermare lo scempio).
Troppa insistenza nel voler spendere decine di milioni di euro all’anno durante il loro mandato, sembra al quanto strano: è lecito dubitare che questi signori avranno dei particolari interessi personali?

Giuseppe Di ChiappariM5S Gaeta

Rispondi alla discussione

Seguici

Facebook

Twitter

Google+