mercoledì 28 Settembre 2022,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Gaeta. Microcriminalità forse meno pericolosa della giunta comuale

scritto da Redazione
Gaeta. Microcriminalità forse meno pericolosa della giunta comuale

Il sindaco ha ragione. Gaeta è la città meno pericolosa per quanto riguarda il fenomeno “microcriminalità”!?!?
Ma bisognerebbe dire, invece, che in questa città ci resta poco da rubare nelle tasche dei gaetani, già massacrati dalle tasse del governo PD di Renzi e di quelle comunali, sempre più salate. Infatti i maggiori pericoli per questa città arrivano proprio dell’amministrazione Mitrano, che continua a navigare fuori orbita, con atteggiamenti arroganti, depreda scriteriatamente le tasche dei cittadini sperperando denaro pubblico in opere non prioritarie.
Dovrebbe ascoltare le “vere” opposizioni, ma soprattutto la voce dei cittadini. Dovrebbe imparare dai Parlamentari del Movimento 5 Stelle come si scende dal Trono, trascurare le sue amate lobby e andare a visitare la gente comune, un po’ come egli fa quando è in campagna elettorale, ma per rendersi conto dello stato di salute della sua linfa, i cittadini, e non lo stato dei marciapiedi, alberi e rotonde. Altresì, come una piovra, non lascia in pace neanche i morti: acqua, rifiuti, casa, ed appunto, anche il cimitero.
Invece di cercare fondi per appalti milionari che non portano lavoro a nessun cittadino di Gaeta, non sarebbe più onesto cercare fondi per case popolari, reddito di cittadinanza e servizi sociali?
Mi domando: ma queste persone sono in buona fede? Lo sanno che il primo cittadino e la sua squadra, vengono scelti dal popolo perché mantengano tutte le promesse elettorali, guarda caso sempre corrispondenti alle esigenze degli elettori?

Giuseppe Di Chiappari

Rispondi alla discussione

Facebook