Una squadra di calcio, una società che ha portato un “piccolo” capoluogo della provincia italiana ad emergere e a restare nel corso degli ultimi anni nel calcio nazionale che veramente conta.
Un presidente capace, appassionato e pragmatico che ha dispetto di altre e più consolidate realtà, scommette e realizza uno stadio moderno e all’avanguardia per vivere il calcio non soltanto per lo spazio temporale dei 90 minuti della gara.
La città è Frosinone, la squadra è quella “canarina” del mega presidente Maurizio Stirpe, che ha voluto nel “progetto calcio” non solo uno stadio di ultima generazione e una compagine agonistica di livello tra la Serie A e B, ma anche la possibilità di vivere “casa Frosinone” a 360 gradi e per tutta la settimana, inserendo così nella moderna infrastruttura sportiva anche attività importanti come quella della grande ristorazione ciociara.
“Il Benito stirpe” da qualche giorno ha dunque inaugurato l’Osteria del Leone: pub-gril–beer-wine, gestito da Marco De Santis (Ristorante Osteria Volsci), un imprenditore della ristorazione con notevole esperienza e successo riconosciuto, non solo in provincia di Frosinone.
Marco ha accolto come una ulteriore sfida professionale la possibilità di realizzare all’interno dello stadio Stirpe un luogo di qualità, di cura e di accoglienza per chi vuole vivere l’atmosfera del Frosinone calcio, ma anche per tutti coloro che amano il meglio della gastronomia e del beverage.
Osteria del Leone: quando la qualità è al primo posto… in classifica.
Complimenti e buon lavoro.
e.
*Le foto sono relative alla inaugurazione dell’Osteria del Leone.
I commenti non sono chiusi.