sabato 02 Marzo 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Fratelli d’Italia – An chiude la campagna elettorale a Borgo Hermada

scritto da Redazione
Fratelli d’Italia – An chiude la campagna elettorale a Borgo Hermada

L’esperienza unica della campagna elettorale della sezione terracinese di Fratelli d’Italia – An si concluderà questa sera a piazza IV Novembre, nel cuore di Borgo Hermada. A chiudere l’intesa e appassionante campagna per le europee interverranno gli onorevoli Pasquale Maietta e Marco Scurria, il sindaco di Terracina Nicola Procaccini e gli assessori Marcuzzi e Avelli.
L’unico vero partito di Destra presente sulla scheda elettorale è pronto alle sfide del futuro. A cominciare dalla restituzione della dignità perduta dell’Italia in Europa, cambiando l’architettura istituzionale e politica dell’unione, partendo dalle fondamenta. Tutelare il made in Italy e rinegoziare il Fiscal Compact, tenendo ben fissi i punti cardine della nostra storia: la sacralità della famiglia, la meritocrazia e l’identità nazionale. La comunità umana e politica che sembrava sommersa dagli ultimi eventi politici è di nuovo in cammino. Il coraggio di Giorgia Meloni e la tenacia dei militanti hanno riacceso la fiamma che ardeva nel cuore di molti, portandosi dietro entusiasmo e, soprattutto l’orgoglio di sentirsi italiani. Prima di tutto e davanti a tutto.
Votare Fratelli d’Italia – An in questa tornata elettorale assume un peso specifico maggiore nel nostro territorio. E nella nostra città. Da un ventennio succursale dei feudi di provincia, “saltata” dai finanziamenti e ignorata nei tavoli dove venivano prese le decisioni “pesanti”. C’è l’opportunità di votare italiano e, allo stesso tempo terracinese. Siamo dinanzi a un bivio, e la direzione giusta non può che essere la svolta a destra. Quella vera.

Rispondi alla discussione

Facebook