sabato 27 Febbraio 2021,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Fondi. Verso le primarie, costituito l’ufficio elettorale

scritto da Redazione
Fondi. Verso le primarie, costituito l’ufficio elettorale

Le primarie del centrosinistra, che dovranno indicare il candidato premier della coalizione di governo,  si svolgeranno domenica 25 novembre p.v., dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
In base al regolamento hanno diritto a partecipare al voto tutti i cittadini maggiorenni (18 anni compiuti entro il 25 novembre) italiani nonché dell’Unione Europea residenti in Italia, cittadine e cittadini maggiorenni di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno, che accettano di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici ed elettori e versano un contributo di almeno 2 €uro.
A Fondi le forze di coalizione Partito Democratico e Sinistra Ecologia e Libertà, hanno stabilito di eleggere quale Ufficio elettorale la sede del Circolo del P.D. in Piazza Porta Vescovo nr. 21. L’ufficio elettorale sarà aperto nei pomeriggi del lunedì, mercoledì e sabato, dalle ore 18,30 alle ore 20,30, per raccogliere le iscrizioni all’albo degli elettori del centrosinistra, a partire da lunedì 5 a sabato 24 novembre. Sarà possibile registrarsi anche nella giornata del 25 novembre durante le votazioni.
Dopo essersi registrato l’elettore riceverà il certificato elettorale che gli garantirà il diritto di voto.
E’ anche possibile la pre-registrazione on-line sul sito www.primarieitaliabenecomune.it, ma l’elettore dovrà comunque ritirare il certificato nell’ufficio elettorale di Piazza Porta Vescovo nr. 21.

Rispondi alla discussione

Facebook