mercoledì 30 Novembre 2022,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Fondi Vera tra la gente di San Magno: Domenica mattina appuntamento in Piazza Mons. Mario Forte

scritto da Redazione
Fondi Vera tra la gente di San Magno: Domenica mattina appuntamento in Piazza Mons. Mario Forte

Tra i principali obiettivi del nostro Movimento di Partecipazione Politica c’è senza alcun dubbio la volontà di coinvolgere la Comunità locale, ogni Cittadino, e fare in modo che crescano e l’interesse per la vita politico-amministrativa locale e la consapevolezza che sia possibile fare di Fondi una Città migliore.

Non abbiamo mai smesso di farlo. La nostra Sede di Via Roma 64 è aperta al pubblico praticamente tutti i giorni, non ci siamo mai sottratti al confronto con elettori, simpatizzanti e concittadini. Ed è tempo di tornare a farlo nelle piazze, dal centro alle periferie” dichiara il Presidente di Fondi Vera, Francescopaolo De Arcangelis.

Abbiamo definito un calendario di iniziative che ci vedranno impegnati fino alle festività natalizie. Per poi ricominciare all’alba del nuovo anno e continuare a farlo ancora. Con lo spirito di sempre: il desiderio di ascoltare, prendere appunti, dare risposte. E fare tutto ciò che possiamo per questa terra” aggiunge la Portavoce del Movimento, Valentina Tuccinardi.

Iniziamo Domenica 13 Novembre, dalle ore 10 alle ore 13, tra la gente di San Magno, con un Gazebo in Piazza Mons. Mario Forte. Vogliamo favorire la Partecipazione dei Cittadini, desideriamo riaccendere l’interesse delle persone nei confronti della Politica. Invitiamo tutti i residenti della zona a raggiungerci” conclude Francesco Ciccone, Consigliere Comunale di Fondi Vera.

I commenti non sono chiusi.

Facebook