lunedì 08 Marzo 2021,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Fondi aderisce al “Fun’ n’ Bus”

scritto da Redazione
Fondi aderisce al “Fun’ n’ Bus”

Anche per il 2013 il Comune di Fondi ha aderito al progetto “Fun’ n’ Bus” – promosso dalla Prefettura e dalla Provincia di Latina – che consente di viaggiare gratuitamente e in piena sicurezza tutti i Sabato per raggiungere i locali del litorale.
«L’utilizzo di un autobus gratuito diretto alle città litoranee e ai locali da ballo – dichiara il Sindaco Salvatore De Meo – costituisce una valida alternativa all’uso dell’automobile ed è finalizzato alla prevenzione degli incidenti automobilistici derivanti dalla guida in stato di ebbrezza e dalla distrazione. Pertanto consiglio anche alle famiglie che vogliono trascorrere una serata in tutta sicurezza senza l’utilizzo dell’auto privata di avvalersi di questo servizio».
A partire da domani, Sabato 3 Agosto, e fino a Sabato 31 Agosto sarà pertanto possibile usufruire di navette gratuite per raggiungere la città di Terracina ed suoi i locali da ballo in tutta sicurezza.
Il servizio che riguarda il Comune di Fondi sarà attivo tutti i Sabato con due orari di partenza da Fondi (21.00 – 00.40) e tre per il ritorno da Terracina (24.00 – 02.15 – 04.00).
Il capolinea di Fondi è situato presso il piazzale Evangelista, nei pressi del Commissariato della Polizia di Stato, dove si potrà parcheggiare la propria auto e recarsi in discoteca salendo a bordo delle navette gratuite. Le fermate successive sono situate in via Stazione (all’altezza dell’intersezione con via Lazio) e presso la rotatoria di via S. Anastasia (nei pressi dell’Hotel “Rio Claro”). La navetta proseguirà il suo percorso sulla litoranea Flacca e fermerà nuovamente a Borgo S. Antonio (nell’area di sosta dei bus) per far salire a bordo i residenti della zona e i turisti che risiedono nella zona a mare, per poi proseguire in direzione Terracina. Presso la città costiera le soste sono programmate sul lungomare Matteotti (nei pressi del Ristorante “Il Grappolo d’Uva”) e nel piazzale XXV Aprile (area di sosta delle autolinee).
Il medesimo percorso sarà effettuato in direzione inversa per i viaggi di ritorno.
E’ a disposizione degli utenti un numero telefonico dedicato – 333.4753081 – per poter richiedere informazioni aggiuntive sul servizio.

Rispondi alla discussione

Facebook